di Anna Adamo
È una delle più grandi sostenitrici della campagna vaccinale, la Vicepresidente del Senato di Forza Italia Licia Ronzulli. Visita i centri vaccinali e cerca di convincere i giovani a vaccinarsi, qualche giorno fa è addirittura riuscita a convincere un no vax.
Una battaglia, la sua, che non è vista di buon occhio da tutti, soprattutto dai No Vax, che l’hanno minacciata di morte sui social.
“Questi che vedete in foto sono alcuni dei commenti che arrivano quotidianamente sui miei social. Agli insulti e alle minacce di morte dei No Vax, si aggiungono le chat Telegram in cui i No Vax organizzano azioni squadristiche con tanto di indirizzi medici, giornalisti e politici.
Ho sporto denuncia!
Non mi fanno paura! Sarò ancora più determinata nel raccomandare le vaccinazioni per vincere la battaglia contro il Covid. La violenza e le minacce degli squilibrati No Vax hanno superato i livelli di guardia. Le istituzioni devono intervenire per fermare questi fanatici che aggrediscono,anche fisicamente, politici, giornalisti e medici” ha dichiarato attraverso alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram.