11.1 C
Napoli
22 Gennaio 2025

Chi siamo

Berlusconi a valanga, si riprende la scena e demolisce il centrodestra sovranista 

Silvio Berlusconi a “La Stampa” consegna bordate e avvia la trasformazione del centrodestra. Recupera centralità, si impossessa del dibattito. Il suo colloquio 

è destinato a generare non poche polemiche. 

Il ‘botto’ nelle risposte fornite dal Cavaliere in merito alla vicenda di Luca Morisi, spin off di Matteo Salvini indagato per cessione di stupefacenti, e il futuro di Palazzo Chigi in caso di vittoria del centrodestra. “Questa vicenda è un danno per Salvini e per la Lega. Quando c’è di mezzo la droga, poi, ci si fa sempre del male. Però se andiamo a vedere bene, alla fine il caso politico non esiste. Stiamo sempre a parlare di lesbiche e di omosessuali. In fondo Morisi che ha fatto? Aveva solo il difetto di essere gay”.

Il Cavaliere assicura sul futuro e punge. “Forse già da lunedì prossimo i medici mi daranno via libera per tornare a Roma, voglio riprendere subito a lavorare, per rilanciare Forza Italia e per unire il centrodestra. È chiaro -aggiunge il Cav- che abbiamo problemi, ma proprio per questo voglio tornare in campo al più presto. Anche in questo caso mancano i leader. Siamo sinceri: ma se Draghi va a fare il Presidente della Repubblica poi a chi dà l’incarico di fare il nuovo Governo? A Salvini? Alla Meloni? Ma dai, non scherziamo”.

Articoli correlati

Ultimi Articoli