13.2 C
Napoli
26 Dicembre 2024

Chi siamo

Con ‘le creazioni di Cocca’ il Natale è sostenibile

A Salerno, quest’anno, il regalo può essere sostenibile. Per chi vuole la renna di Babbo Natale si puo arricchire di pensierini che esaltano l’arte del riciclo, che rispettano la natura ed il futuro.
Ci ha pensato Cocca che ha immaginato e lanciato ‘Le creazioni di Cocca’.
In via Dei Principati, a Salerno, è possibile trovare orecchi e collane, bracciali, borse ed oggettistica varia, tutti prodotti realizzati con carta, con giornali, con vecchie riviste. Ed ancora con tappi e lattine.
Dal genio e dalla creatività di Cocca escono prodotti carini e di riconosciuta qualità. L’ideale per fare pensieri piccoli e grandi.
Cocca e’un arista, a tutto tondo, figlia d’arte. Lei è, infatti, una D’Amore. Il nonno, Gerardo, prima, ed il papà, Mimmo, poi, hanno fatto la storia della ‘pasticceria salernitana’. Mimmo continua con idee originali.
Dalla famiglia Tullia ha ereditato la fantasia, la capacità di interagire con il pubblico, la dota naturale di dedicarsi agli altri. Le sue vocazioni sono, però, allineate ai tempi ed alle esigenze più moderne della società. Legge i cambiamenti ed offre idee compatibili con le sensibilità di quanti hanno a cuore le sorti della nostra terra.
Per chi vuole c’è, dunque, un salto in Via dei Principati, per gli altri un giro sul sito che è ricco di sorprese.
Un appuntamento da non perdere.

Articoli correlati

Ultimi Articoli