14.4 C
Napoli
15 Novembre 2024

Chi siamo

“La Salernitana si concentri solo sulle sue partite. Ora tutto è cambiato”

Con l’Impertinente parla Mister Nino Belmonte. Il vulcanico allenatore, il Carletto Mazzone dei giovani, salernitano doc. E Mister Belmonte è l’ideale per parlare di sfide proibitive perché, in campo e soprattutto nella vita, ne ha vinte di importantissime. Tifoso della Salernitana da sempre non si e’mai abbondanato, per stile, alla tifoserie a senso unico. La sua è lucida passione. 

Mister Belmononte. La Salernitana vicina al miracolo. Se lo aspettava, cosa è cambiato?

La Salernitana è padrona del proprio destino. Bisogna concentrarsi sulle proprie partite senza pensare ai risultati delle altre gare. Sinceramente nessuno si aspettava che a questo punto del campionato la Salernitana potesse ancora farcela e che addirittura fosse padrona del proprio destino, è cambiato tutto. Per me, una mia idea, si può dire che la Salernitana il 31/12/2021 è tornata finalmente libera e ora è gestita da una grande società, con un grande presidente e direttore sportivo.. Poi Nicola, aggiungo, ha ampi meriti ha dato un’anima alla squadra e “CUORE”. Per me è un grande allenatore, anche perché chi ha sofferto, ha sempre una marcia in più

Ora la Salernitana è gestita da una grande società, con un grande presidente e direttore sportivo. Poi un grande Nicola

Il calendario davvero favorisce i granata?

Il calendario può favorire la Salernitana, anche perché Cagliari e Genoa hanno due partite proibitive. Speriamo bene e che in queste due gare non si vedano cose strane, come in Italia purtroppo siamo abituati a vedere

Comunque vada, da dove riparte la Salernitana?

La Salernitana deve ripartire da questa società e per me da allenatore e direttore sportivo. Ora si può dire che Salerno e la Salernitana hanno una grande società calcistica.

Corsa scudetto. Un suo pronostico?

Per me lo scudetto lo vincerà il Milan. Tutto meritato, anche se diciamo che è stato più l’Inter a perderlo avendo buttato all’aria punti in modo incredibile, non ultimo la sconfitta con il Bologna.

Articoli correlati

Ultimi Articoli