“Mi emoziona molto poter essere al Luna Park del gioco del CALCIO. È bellissimo sentire le musiche dentro gli spogliatoi, oltre alla musica fuori. Ai giocatori brillano gli occhi, è una atmosfera bellissima, con gli spogliatoi aperti, si sentono le urla delle squadre. È un premio al grande campionato fatto lo scorso anno. Tutti aspirano a questa competizione”.
“In Champions una palla morta riprende vita in un attimo e decide la partita. Questa è la differenza sostanziale. Sono convinto che domani faremo una grande gara ripercorrendo i comportamenti visti nell’ultima gara contro la Lazio. Daremo il massimo, non bisogna andare in campo con l’idea di raccogliere i complimenti, ma con l’idea di poter vincere. Cercheremo sempre di mandare questo segnale, come abbiamo fatto all’Olimpico. Lozano sta bene ed è a disposizione. Osimhen? Domani proverà a calciare: se la risposta sarà positiva come oggi, allora potrà giocare”.
Lo ha dichiarato il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del debutto in Champions contro il Liverpool.”