8.9 C
Napoli
19 Gennaio 2025

Chi siamo

Giusy Versace: “In Senato continuerò ad impegnarmi per giovani, disabili,donne e sport”

di Anna Adamo


La diciannovesima legislatura è, ormai, ai nastri di partenza. Tra gli eletti si respira emozione, ma soprattutto senso di responsabilità, la posta in gioco, del resto, è più alta di quanto si possa immaginare.
In ballo c’è il bene del Paese, dei cittadini che non ne possono più di non riuscire ad arrivare a fine mese.
Non c’è tempo per le parole, bisogna dare agli italiani risposte concrete.
E, quando si parla di concretezza, non si può non fare riferimento a Giusy Versace, che dopo una legislatura alla Camera dei Deputati, in cui è stata la voce dei giovani, dei disabili, delle donne e dello sport, è pronta per una nuova avventura in Senato tra le fila di Azione, il partito guidato da Carlo Calenda.
“Servire il mio Paese alla Camera dei Deputati è stato per me un immenso onore” si legge in un post pubblicato sui suoi profili social.
“Lascio qui a Montecitorio una parte del mio cuore e da domani comincia per me una nuova importante avventura della mia vita al Senato della Repubblica.
Continuerò ad impegnarmi per portare avanti un prezioso lavoro già avviato a sostegno dei giovani, dei disabili, delle donne e dello sport”.
La neo Senatrice non ha dubbi, l’ avventura che sta per intraprendere è nuova e nuove saranno anche le emozioni che le regalerà, ma l’impegno è quello di sempre.
L’ intento con il quale è entrata in politica non cambia, perché continuerà ad essere la voce di chi voce non ha, portando all’attenzione delle istituzioni quelle storie che meritano di essere raccontate,ma soprattutto rappresentate, con immensa gratitudine nei confronti di tutti i cittadini che hanno creduto in lei e le hanno dato questa grande opportunità.

Articoli correlati

Ultimi Articoli