15.2 C
Napoli
17 Novembre 2024

Chi siamo

“Amore e Sogni”, l’ iniziativa benefica dell’hair stylist Alessandro Cirino

di Anna Adamo


Sono tante, le teorie sull’amore. Troppe, forse, per poterle ricordare, ed è piuttosto difficile capire quale sia quella giusta. Probabilmente, perché la verità è che quando si parla d’ amore non esistono cose giuste o sbagliate.
Esiste un qualcosa che è comune a tutti, la cui immensità non può di certo essere espressa utilizzando le parole.
Ebbene si, che piaccia o no l’ amore è questo. È tutto ciò che non si dice, ma si fa.
È la voglia di fare qualcosa per gli altri, di mettere il bene degli altri prima del proprio.
Lo sa bene Alessandro Cirino, famosissimo hair stylist salernitano e titolare di Hair&Hair atelier e Hair&Hair petite atelier che, quando si tratta di fare qualcosa per gli altri, non si tira mai indietro.
Lo dimostra il fatto che il prossimo 14 Febbraio, in occasione di San Valentino, sarà insieme al suo staff nel negozio situato in centro a Salerno per dar vita ad una giornata di beneficenza.

Le sue parole


“Ho sempre fatto beneficenza – dice. Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri.
Quest’ anno, ho pensato di aderire a questa iniziativa, perché sono del parere che l’amore non sia solo tra coppie, ma sia soprattutto per la vita e perciò che essa ci offre.
Il 14 Febbraio, a San Valentino, io, la mia responsabile Adriana De Cristofaro e tutto il mio staff saremo nel negozio al centro di Salerno, in via Gianvincenzo Quaranta 32 e l’incasso della giornata sarà devoluto all’ associazione “Lo Sportello dei Sogni” e all’ Ail Salerno, che da sempre si occupa della cura dei pazienti oncoematologici. Lo scopo dell’iniziativa è quello di aiutare, nel nostro piccolo, persone che in questo momento stanno affrontando ostacoli, cercando di fare arrivare loro tutto il nostro amore e il nostro sostegno.
Perciò, invito, anche chi non potrà recarsi a San Valentino nel nostro Atelier in centro a Salerno, a recarsi quando vuole nostro atelier di Pastena, in via Medaglie d’ Oro e donare, abbiamo sempre una cassettina dell’ Ail pronta a raccogliere le donazioni.”
Quella alla quale ha deciso di prendere parte Alessandro Cirino, in collaborazione con “Lo Sportello dei Sogni” e l’ Ail, è un’ iniziativa che non può e non deve essere ignorata, la quale porta con sé l’ amore verso il prossimo, la voglia di mettere il bene di quest’ultimo prima del proprio, perché consapevole che insieme si vince, ma soprattutto, si vive e che in realtà l’essenza dell’ amore non sia altro che questa: innamorarsi di sé stessi, della vita e poi di chi si vuole.

Articoli correlati

Ultimi Articoli