Jessica Gravante ha iniziato relativamente tardi a farsi conoscere sui social.
La sua prima esperienza televisiva è datata nell’anno 2016 dove decide di condividere gioia e dolore raccontando la sua ” gravidanza ” tramite un programma televisivo intitolato: ” Miss Lady Pancione” ideato da Pino Ricci.
Successivamente, dopo tanti casting e provini, decide di dare sfogo e libera creatività in cucina alla “prova del cuoco” con Elisa Isoardi e Natale Giunta, dove vince tre sfide su cinque.
In un intervista lei confessa che la sua vita gira attorno all’autenticità e poter costruire il proprio stile in modo autentico dà molte soddisfazioni.
Ha avuto presto successo poiché sua la chiave vincente è stata la perseveranza, e per vincere le sfide soprattutto con se stessa e la sua timidezza ha dovuto sacrificarsi molto.
Attualmente ha deciso di mettersi in gioco e farsi conoscere nel programma televisivo “Prenditi cura di me” ideato da Massimiliano Gaudino: Psicologo, Psicoterapeuta cognitivo comportamentale, terapeuta EMDR.Socio fondatore del Centro di Psicoterapia Multidisciplinare a Chiaia Napoli. Interviene laddove il grado di sofferenza di una persona ostacola la sua capacità di esprimere il potenziale personale, lavortivo e relazionale.
E nel percorso Jessica si sta raccontando e all’interno del programma come tutti i concorrenti sta subendo un cambiamento molto positivo.A breve seguiranno tante puntate interessanti..
Per il momento non possiamo anticipare niente ma vi invitiamo a seguire la puntata ogni mercoledì alle ore 21:00 su ottochannel.