“il nostro obiettivo è costruire comunità coinvolgendo tutti e dando il nostro contributo per far crescere il territorio” dice Vittorio De Feo, promotore dell’associazione.
L’associazione si pone l’obiettivo di aggregare e di avvicinare i giovani di Giugliano e dell’intero comprensorio alla vita pubblica della città, coinvolgendo tutti e allargando le occasioni di condivisione, promuovendo iniziative e occupandosi dei problemi della città e delle possibili soluzioni.
“In qualità di Presidente dell’ associazione Direzione Futuro sono orgoglioso di presentare questo nuovo progetto alla comunità, frutto di passione per il bene comune e di una proficua collaborazione con numerosi giovani attivi sul territorio Giuglianese.
Proprio questa fitta rete di partecipazione tra noi ragazzi ha permesso di dar vita ad una realtà fresca e propulsiva, espressione di una sincera esigenza di innovazione e cura per il benessere comune” spiega il Presidente Dario Barrella.
“Il mio ringraziamento va a tutti gli amici che hanno creduto e deciso di aderire a questo progetto. Sono convinto che insieme otterremo grandi risultati”, conclude Vittorio De Feo.