7.3 C
Napoli
24 Novembre 2024

Chi siamo

Il tempo di Giffoni e dell’insuperabile Gubitosi

Siamo prossimi al “tempo di Giffoni”. Dal 20 al 29 luglio, Giffoni si presenterà attraverso la 53esima edizione in tutta la sua forza espressiva, di energia, di emozione. Ci prepariamo ad accogliere 6500 giffoner dai 3 ai 18 anni sia dall’Italia che da 30 nazioni, genitori, ospiti, personalità del mondo della cultura, dell’arte, delle istituzioni, della scienza, dello spettacolo e della musica.

Mercoledì 5 luglio dalle ore 11:00, in un luogo simbolo della Regione Campania come la Casina Vanvitelliana di Bacoli, narreremo il programma di #Giffoni53. Siamo lieti di invitarti a questo evento così speciale in cui annunceremo tutti i talenti e le novità di questa nuova ed esaltante edizione. Sarebbe per noi motivo d’orgoglio averti come nostro ospite.

Per partecipare, ti segnalo l’indirizzo email e il numero di cellulare della coordinatrice dell’ufficio comunicazione Rita Esposito comunicazione@giffoni.it o 340 8427264. Per accreditarsi sarà necessario inviare una mail scrivendo il proprio nome e la testata di riferimento.

L’evento sarà comunque trasmesso integralmente in streaming dalle 11:00 di mercoledì attraverso i canali ufficiali di Giffoni ma stare lì e partecipare emotivamente all’evento, tu sai è tutta un’altra cosa.

Con la speranza di incontrarci e condividere insieme le edizioni della 53esima edizione del nostro festival, ti auguro buon lavoro.

L’ideatore e fondatore di Giffoni
Claudio Gubitosi

Articoli correlati

Ultimi Articoli