“Francamente penso non interessi a nessuno”. Così il capogruppo di Forza Italia al Parlamento europeo e coordinatore regionale campano, Fulvio Martusciello, in merito alla conferenza stampa di presentazione del gruppo consiliare della Regione Campania “Moderati e riformisti”. “CALDORO mi sembra Juliano – ha detto Martusciello – che, da bandiera del Napoli, scelse di trascorrere l’ultima stagione della sua vita a Bologna e lo fece nel completo anonimato”.
I socialisti
Salvatore e Barani: “Caldoro come Iuliano? Portò Maradona a Napoli”
“Se non interessa nessuno strano che se ne occupi” così Gennaro Salvatore e Lucio Barani, vice segretario nazionale e segretario nazionale dei ‘Riformisti e Liberali Nuovo Psi’ rispondono a Fulvio Martusciello che ha commentano la conferenza stampa del gruppo ‘Moderati e Riformisti’.
“Ci sembra opportuno ricordare all’onorevole Martusciello – dicono – che Juliano lasciò Napoli per ritirarsi dal calcio giocato quando poi, durante l’estate, fu convito dal suo ex allenatore Pesaola, a cui era fortemente riconoscente, a giocare un’ultima stagione sotto la sua guida al Bologna per dare una mano ai compagni più giovani ed inesperti. Ma soprattutto, lo ricordiamo a chi parla con poca conoscenza come Martusciello, aggiungere che Juliano ritornò a far parte della società del Napoli fortemente voluto presidente Corrado Ferlaino che decise di nominarlo direttore sportivo”.
“Fu soprattutto grazie a lui che nel 1984 arrivò a Napoli Diego Armando Maradona” concludono