9.4 C
Napoli
19 Dicembre 2024

Chi siamo

A Sarno olio di ricino per le opposizioni. La reazione di Forza Italia

Ha perso la pazienza ed è andato fuori pista. La frase stupida pronunciata dal sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, ha scatenato le polemiche in città e non solo. È accaduto dal palco del concerto di Lda, Luca D’Alessio. 

Canfora salito sul palcoscenico, nel ringraziare i cittadini, le Istituzioni, ha consegnato una stoccata alle forze di opposizione: “A chi ha sempre da criticare consiglio una purga di olio di ricino”. 

Puntaule la condanna di Forza Italia.

“Parole choc del sindaco di Sarno al concerto di Lda. Era – hanno scritto il capogruppo Domenico Crescenzo ed il consigliere Antonio Mancuso -un momento di festa, con un’artista nazionale, con gente non solo di Sarno e con la presenza di media che hanno dato attenzione alla nostra città”.

“Ebbene – hanno proseguito -il sindaco non ha trovato di meglio che scadere in una polemica domestica sterile e di cattivo gusto, facendo fare una bruttissima figura all’intera città. Siamo di fronte all’ennesimo indizio che testimonia lo stato confusionale in cui è caduto il nostro primo cittadino, stretto nella morsa delle vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto, da un lato, e nelle tensioni interne alla maggioranza legate alla sua successione, dall’altro. Sarno ha bisogno di un sindaco nel pieno delle sue funzioni ma soprattutto non dilaniato dalle difficoltà sopracitate”.

“Come detto in altre circostanze, il senso di responsabilità imporrebbe un deciso passo indietro per ridare la giusta serenità a tutto il territorio” hanno concluso. 

Articoli correlati

Ultimi Articoli