La nuova Era del Club parte dalla Città di Napoli con l’obiettivo di coprire tutti i continenti. La SSC Napoli è felice di poter annunciare che è stato siglato un accordo con l’Unione Industriali Napoli proprio per coinvolgere tutte le eccellenze del territorio con l’obiettivo di guardare insieme ai mercati internazionali.
c, e consentirà ad oltre 50 aziende associate di usufruire di una serie di servizi/prodotti del brand Napoli, finalizzati a favorirne la visibilità.
Grazie all’intesa, dunque, il calcio opererà come strumento di marketing territoriale, promuovendo le eccellenze industriali del territorio napoletano, che crescono, competono e vincono, come la Squadra del Cuore.
L’accordo s’inquadra nell’ottica della strategia di networking che accomuna i piani di marketing B2B sia della SSC Napoli che dell’Unione Industriali Napoli, la quale punta a favorire lo sviluppo dell’impresa e dell’area in cui opera, interagendo e realizzando sinergie con gli stakeholder del territorio, nel mondo della cultura e della ricerca, come dello spettacolo, dell’attività sportiva, dello stesso impegno sociale. Per una città sempre più protagonista nelle dinamiche di crescita della Campania e del Mezzogiorno.