“Non intendiamo vincere solo ma vincere bene. Non è una considerazione che nasce dalla presunzione ma dalla consapevolezza delle cose fatte”. Cosi Franco Alfieri a margine della inaugurazione del suo comitato elettorale.
“Per noi – ha sottolineato – parlano le opere pubbliche, le azioni per il rilancio turistico e culturale. Lo straordinario impegno assicurato durante il periodo Covid, la vicinanza a famiglie e fasce deboli, il sostegno alle migliori eccellenze. Con noi Capaccio Paestum è rinata. E dobbiamo continuare e migliorare il lavoro fatto”.
Dal sindaco un passaggio sulle liste, ‘Capaccio Paestum Democratica con Alfieri’, ‘Concreta e Sostenibile -Capaccio Paestum con Alfieri’, ‘FRANCO ALFIERI SINDACO’, ‘CAPACCIO PAESTUM RINATA – Alfieri Sindaco’, ‘UNITI- Per Capaccio Paestum- Alfieri Sindaco’.
“Abbiamo liste molto forti, anche chi era contro ieri, oggi è con noi. Capita perché parlano i risultati, perché l’obiettivo è costruire un clima di unità, una squadra che ha a cuore solo le sorti del territorio”.
“Faremo una campagna serena, senza offese, senza personalizzare lo scontro come altri faranno, concentrati solo su fatti concreti” ha concluso.