16 C
Napoli
27 Novembre 2024

Chi siamo

Alfieri: “Al via la nuova sede del distretto sanitario a Capaccio”

“Con noi Capaccio Paestum è rinata, grazie alle opere pubbliche, al lavoro costante, all’impegno ed alla capacità di essere stimolo per le Istituzioni e motore di iniziative.
Grazie alla nostra azione, a questo metodo di governo, che va a gara la realizzazione della nuova sede del distretto sanitario di Capaccio Paestum comprendente, fra le altre cose, gli spazi per il dipartimento di prevenzione e il consultorio familiare”. Ecco quanto ciò dichiara il Sindaco Franco Alfieri in rlazione al bando di gara pubblicato dalla Asl Salerno.
“Un’opera di 4,5 milioni che – spiega- assicurerà più prestazioni sanitarie, concreta assistenza ai cittadini di Capaccio Paestum. D’intesa con l’Asl e gli uffici della Regione, l’Amministrazione comunale, come sempre ha fatto, creerà tutte le condizioni per i lavori da realizzarsi che ci auguriamo di svolgeranno in maniera celere.
“Con noi – conclude- è un’altra storia. Un’altra opera incomincerà , frutto di impegno e relazioni istituzionali che si rispettano. Ringrazio particolarmente l’Asl Salerno e la Regione Campania.”

Articoli correlati

Ultimi Articoli