12.3 C
Napoli
23 Dicembre 2024

Chi siamo

Conte conquista Napoli e Napoli conquista Conte

Conte conquista Napoli e Napoli conquista Conte. Ha inviato tutti alla serietà, si è detto colpito dall’accoglienze. E’entrato nel merito delle questioni.

“E’ la prima volta che mi presentano in questa maniera.
C’è un filo di emozione nonostante la mia lunga carriera da calciatore e allenatore.Vi ringrazio, Ringrazio Napoli perché di solito io prima di ricevere do qualcosa e qui è successo il contrario Ricevuto tanto entusiasmo, tanto affetto e adesso non mi resta che dare per restituire”. Così nella conferenza stampa di presentazione nel Teatrino di Corte del Palazzo Reale di Napoli.
Ha fatto promesse, analisi apprezzate.

“L’anno scorso il Napoli ha incassato 48 gol. E’ stata la decima difesa del campionato e non a caso è arrivato decimo. In casa sono stati subiti 27 gol e 21 fuori. Bisogna ritrovare un equilibrio. Non ci sono squadre che si qualificano per la Champions con difese che prendono tanti gol”.
“Nel calcio – spiega – ci deve essere un equilibrio trai reparti. La prima cosa che dobbiamo fare è fare in modo che tutta la squadra lavori per la fase difensiva. Facendo delle analisi vogliamo apportare dei correttivi. Girano tanti nomi. Cercheremo di trovare il profilo migliore rispettando certi parametri. Per la difesa cercheremo di fare qualcosa dal punto di vista tattico e per dare più sostanza”.

Articoli correlati

Ultimi Articoli