Il socialista impertinente
Insulti antisemiti, idioti, razzisti e esaltazione del nazismo da parte di militanti di Gioventù nazionale, che negli anni hanno collaborato o collaborano ancora, con i massimi dirigenti di Fratelli d’Italia. L’inchiesta di Fanpage’Gioventù meloniana’ ha consegnato scenari inquietanti.
Non ha senso lamentarsi del metodo utilizzato, una cretinata criminalizzare i giornalisti, è il caso di andare alla sostanza.
In alcuni settori, minoritari per fortuna, di Fratelli d’Italia vive un sentimento fascistoide. Sarà una minoranza di imbecilli ed allora i vertici del partito hanno solo da ringraziare Fanpage perché consente di eliminare mele marce.
Fdi non ha nulla da spartire con il fascismo, al netto della fiamma che pure andrebbe spenta, ed episodi così possono solo ricordarlo a chi ha dubbi.
La Meloni, Ignazio La Russa, lo stesso Fini, tutti hanno condannato le parole dei ragazzi di Gioventù nazionale. Non servono, allora, i distinguo, le precisazioni sul metodo giornalistico, serve solo un semplice: grazie. Un grazie, sarebbe l’ideale, seguito da un: li penderemo a calci in ….