9.4 C
Napoli
19 Dicembre 2024

Chi siamo

Una speranza di nome Moulay El Hassan. Il nuovo Marocco, la nuova Africa 

 

C’è una speranza in Marocco e nel continente africano. Si chiama Moulay El Hassan. 
Il principe Hassan è nato al palazzo reale di Rabat nel 2003, come primogenito di Muhammad VI e di Lalla Salma.[1] Il suo nome è in onore del nonno paterno, Hassan II.[1]

Fa già la differenza, per stile, sobrietà, visione. 

Il principe ereditario parla fluentemente quattro lingue: arabo, francese, inglese e spagnolo.

stupisce, ed è novità interessante per i monarchi del Continente, il suo stile social. Su Ig è presente, su Tik tok spopola. 

Le sue foto raccontano l’amore per il Marocco, la dedizione al padre ed alla famiglia, l’universo giovanile, gli impegni istituzionali.

I post e le storie sono una speranza per il futuro. E’questa la generazione per rafforzare, ancora e di più, i diritti in Marocco un grande Paese che sta facendo incredibili passi in avanti. E’la speranza per il continente africano non solo sui diritti ma, più in generale, sulla crescita.

Principi moderni ed illuminati sono il volano per il futuro, la soluzione a tanti problemi. Chi ha la sua formazione può incoraggiare le istituzioni ed il tessuto produttivo ad essere più dinamico, più competitivo. Chi ha la sua formazione, studi di qualità e preparazione diplomatica, può indirizzare l’economia mondiale ad un approccio diverso sul Continente.

In questo contesto la rivoluzione social, che avvicina il principe ai giovani del suo Paese ed alle migliori esperienze internazionali, aiuta. Tanto.

Avanti cosi principe Moulay El Hassan

Articoli correlati

Ultimi Articoli