Da un’idea di Vittorio Mendozzi ed Emanuele Sicignano è nato “Superclassico”, trasmissione sportiva in onda ogni Martedì sul canale 88 del digitale terrestre e in diretta social sulla pagina Facebook di TVoggiSalerno.
Non si parla solo di Salernitana ma anche di calcio in generale e di Sport minori.
Partendo da zero, il gruppo di lavoro ha dato prova che l’impegno serio e costante consente di raggiungere risultati importanti.
Sono sempre di più gli spettatori che, con vivo coinvolgimento, seguono e condividono le gioie per il meritato successo e interagiscono ad ogni puntata.
I dati parlano chiaro: l’ultima puntata è stata seguita sul web da oltre 20.000 spettatori, ai quali si aggiungono tutti quelli collegati alla diretta TV.
Il merito è certamente da distribuire in parti uguali tra la professionalità di Erennio De Vita, conduttore impeccabile; Emanuele Sicignano, sempre attento nella scelta delle superclassichine, tutte provenienti dal mondo del concorso di bellezza Miss Italia; Vittorio Mendozzi, editorialista della trasmissione e perno del programma alla co-conduzione; Sergio Vessicchio, che infiamma le trasmissioni con competenza calcistica, con sagacia e con spunti e stoccate che spesso infiammano il pubblico. Vessicchio incanta il pubblico con le sue conoscenze e con il racconto di aneddoti, ma soprattutto con la libertà che sempre lo ha contraddistinto nella sua lunga carriera.
Proprio la libertà degli ospiti e la moderazione imposta dal conduttore Erennio De Vita, hanno reso Superclassico una trasmissione di successo.
Superclassico tornerà in onda il 7 Gennaio per un 2025 tutto da scrivere.