13.8 C
Napoli
25 Febbraio 2025

Chi siamo

SALI A BORDO DELLA NAVI GRIMALDI LINES PER RAGGIUNGERE IL RALLY ITALIA SARDEGNA 2025

Si consolida la partnership tra la Compagnia di Navigazione e ACI Sport. Tornano le tariffe agevolate per concorrenti e spettatori

Napoli, 25 febbraio 2025 – Anche per il 2025 Grimaldi Lines conferma la politica di partnership e accordi, mirata a potenziare la sua presenza sui territori di destinazione delle navi, con focus in particolare sulla Sardegna. È stato infatti confermato l’accordo speciale tra la Compagnia di Navigazione e ACI Sport in occasione del Rally Italia Sardegna 2025, in programma dal 5 all’8 giugno prossimi, su un percorso che parte da Olbia, si snoda interamente nel nord dell’Isola attraverso paesaggi unici e ancora incontaminati.

Grazie a questo accordo, i tanti appassionati di velocità che desiderano assistere alla gara, potranno usufruire di una riduzione del 30% – esclusi diritti fissi, costi EU ETS e servizi di bordo – per il viaggio via mare sulle rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia (operativa dal 1° giugno), Civitavecchia-Porto Torres Barcellona-Porto Torres e viceversa, per prenotazioni effettuate entro l’8 giugno 2025, con partenza tra il 26 maggio ed il 18 giugno 2025. Dettagli e modalità di prenotazione sono pubblicati nella sezione partner del sito www.grimaldi-lines.com.

I concorrenti e fornitori troveranno invece i dettagli per il trasporto dello staff, delle vetture e dei veicoli commerciali al seguito, nonché tutte le informazioni per prenotare, collegandosi al sito web ufficiale della manifestazione: www.rallyitaliasardegna.com.

La Sardegna è il fulcro della programmazione Grimaldi Lines nel Mar Mediterraneo. L’isola dei Quattro Mori è raggiungibile con ben 7 collegamenti marittimi regolari, particolarmente comodi per chi desidera spostarsi con l’auto o la moto e visitare tutte le più note località di questa terra antichissima. La traversata è infatti già di per sé un anticipo di vacanza: un vero e proprio momento di relax a bordo di navi moderne e accoglienti, con la supervisione di equipaggi esperti e professionali.

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 20.000 persone Guidato da Gian Luca Grimaldi, Emanuele Grimaldi e Diego Pacella, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Italia, Spagna, Grecia, Tunisia), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (tra Pireo, Creta ed Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia), Trasmed GLE per i collegamenti Spagna Continentale-Baleari.

Articoli correlati

Ultimi Articoli