8.8 C
Napoli
19 Gennaio 2025

Chi siamo

Francesco Montanari ospite di Morra a Pellezzano

Francesco Montanari è il nuovo ospite de i “Racconti d’Estate”, che questa volta faranno tappa in Piazza Erminia Braca alla frazione Capezzano di Pellezzano, dove lunedì 27 Giugno, alle ore 18.30, il 37enne attore romano verrà accolto dal Sindaco Francesco Morra e dal team organizzativo di dLiveMedia.

L’iniziativa culturale, promossa in collaborazione con il Comune di Pellezzano, il Ditas (Laboratorio Diritto delle Imprese del Turismo ed attività dello Spettacolo dell’Università degli Studi di Salerno) e Lars – Centro di Riabilitazione di Pellezzano è giunta così al suo terzo appuntamento dopo quelli che hanno visto protagonisti altri due noti attori: Simone Montedoro (il capitano dei carabinieri in “Don Matteo”, altra serie che ha fatto registrare un record di telespettarori) e Matteo Paolillo, giovane attore salernitano che si sta facendo sempre più spazio nel panorama cinematografico. 

“La felice collaborazione con DliveMedia – dichiara il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra – ci sta offrendo l’opportunità di ricevere sul nostro territorio ospiti di eccezione e di grande livello artistico quali Simone MontedoroMatteo Paolillo e prima di loro il grande maestro Giuseppe Tornatore e tanti altri. In questo modo si punta, evento dopo evento, a far conoscere Pellezzano e a renderla sempre più attrattiva sia dal punto di vista ricettivo che artistico-culturale. Ringrazio, sin da ora, il bravo Francesco Montanari, che allieterà con la sua presenza un’altra bella serata nella frazione di Capezzano”. 

Anche in questa occasione, come accaduto nei precedenti incontri con Simone Montedoro Matteo Paolillo, ad accogliere l’affascinante attore romano ci saranno il Sindaco Morra e gli esponenti dell’Amministrazione Comunale, oltre a Roberto Vargiu, direttore di dLiveMedia. L’incontro verrà moderato dalla giornalista Veronica Rodia. Un’altra bella e coinvolgente occasione di confronto con il pubblico.

L’Amministrazione targata Morra non si ferma qui. Sono stati preannunciati altri incontri, sempre in collaborazione con DLiveMedia per una estate all’insegna della cultura e del grande spettacolo da offrire in forma totalmente gratuita ai cittadini.

Articoli correlati

Ultimi Articoli