12.4 C
Napoli
22 Dicembre 2024

Chi siamo

Valentina Vezzali entra in Forza Italia. “Sono a disposizione di un partito che offre spazi” 

di Anna Adamo

Gli ultimi giorni per Forza Italia non sono stati caratterizzati solo da esodi, ma anche da approdi come quello della Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali.

Ebbene si, dopo giorni di incertezze, la Vezzali ha finalmente rotto gli indugi annunciando il suo ingresso nel partito del Cavaliere, che meglio interpreta i valori dello sport: lealtà, linearità, determinazione e passione.

“Lo sport unisce e non divide. Forza Italia – ha dichiarato la sottosegretaria – si è sempre impegnata per affrontare questo difficile momento segnato prima dalla pandemia e poi dalla guerra in Ucraina, infatti ha partecipato alla costruzione di un esecutivo di emergenza nazionale e ora lavora per essere il pilastro moderato di un governo politico forte, in grado di rispondere ai bisogni di famiglie e imprese. Sono a disposizione di un partito che sa dare spazio alle donne e ai giovani. Forza Italia sa declinare i principi del liberalismo, dell’ europeismo e dell’ atlantismo e sono orgogliosa e pronta a contribuire con la mia esperienza sportiva, di esponente politico,di rappresentante delle istituzioni, ma soprattutto di madre e di donna”.

Non vi sono dubbi che tengano, la Vezzali è una combattente che in Forza Italia ha trovato la sua casa politica, il posto in cui combattere per le cose in cui crede, come ha sempre fatto anche in pedana.

Articoli correlati

Ultimi Articoli