“È bellissima la mobilitazione di militanti, di cittadine e cittadini per la raccolta delle firme in tutta Italia per Unione Popolare. Centinaia di banchetti e tante persone che vogliono firmare ed essere protagoniste del cambiamento.“ afferma Luigi de Magistris portavoce di UNIONE POPOLARE
“Unione Popolare è l’unica proposta credibile alternativa, in primo luogo pacifista. Voglio ringraziare tutte e tutti che in modo spontaneo e per passione civile e politica si stanno mobilitando in difesa della Costituzione, maltrattata e stracciata nei palazzi del potere, e faccio appello a non fermarci fino al raggiungimento dell’obiettivo. C’è ancora da mobilitare e firmare “ prosegue de Magistris.
“ La politica di palazzo inciucia, briga e trama per poltrone e prebende. Noi, invece, nella settimana di ferragosto, stiamo mobilitando le persone all’esercizio della democrazia partecipativa. La penna della firma per la rivoluzione ed un sorriso di chi ha la coscienza pulita seppelliranno le maschere grigie dei saltimbanchi della politica di palazzo“ conclude l’ex sindaco di Napoli.