10.4 C
Napoli
15 Novembre 2024

Chi siamo

La Formisano candidata alla Camera in posizione eleggibile con Forza Italia

di Anna Adamo

La Formisano candidata alla Camera in posizione eleggibile con Forza Italia
Voci su una sua possibile candidatura circolavano ormai da giorni, ora è tutto confermato, anche Scafati avrà, probabilmente, il suo deputato.
Si tratta di Teresa Formisano, berlusconiana della prima ora e fedelissima dell’ex sindaco Pasquale Alberti, con alle spalle un passato da consigliere comunale prima e assessore poi.
Ebbene si, la Formisano candidata per coprire il vuoto lasciato da Aliberti, che la candidatura ha dovuto rifiutarla, perché non ha ancora messo fine alle vicende giudiziarie che lo vedono protagonista ormai da anni, è stata messa in una posizione eleggibile, quindi, dopo il 25 settembre siederà, con molte probabilità, tra gli scranni di Montecitorio.
La reazione di Aliberti non si è fatta attendere.
“Voterò Forza Italia – ha scritto in un post sul suo profilo Facebook – e sono felice per la candidatura di Teresa Formisano in una posizione eleggibile. Vincono la passione, la coerenza, la squadra. Scafati può avere un parlamentare”.
Le parole dell’ex sindaco non lasciano spazio ai dubbi, la candidatura della Formisano è vista come l’ inizio di una nuova era in cui sarà portato in alto il nome di Scafati.

Articoli correlati

Ultimi Articoli