8.3 C
Napoli
23 Novembre 2024

Chi siamo

Ritorno alle origini per Mara Carfagna, sarà candidata a Salerno

di Anna Adamo


Questa tornata elettorale sarà un ritorno alle origini per il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Mara Carfagna che, con la lista Azione – Italia Viva sarà candidata a Salerno nel Proporzionale per la Camera dei Deputati e in una circoscrizione della Puglia.
Ad attendere la Carfagna a Salerno c’è una battaglia non facile, che vede protagonisti candidati di tutto rispetto, i quali non hanno assolutamente intenzione di mollare la presa, visto il taglio dei parlamentari che a casa ne ha già lasciati tanti e potrebbe lasciarne ancora molti.
Una caccia all’ultimo voto in un tempo brevissimo, ma si sa, la titolare del Ministero per il Sud è una tosta, la quale, quando si tratta di combattere per ottenere quello che vuole, non si tira di certo indietro.
La posta in gioco è davvero troppo importante e mollare adesso significherebbe giocarsi la carriera. Per gli avversari filo da torcere.
Difficile prevedere chi la spunterà, ma una cosa è certa, sarà una campagna elettorale all’insegna dei colpi di scena in cui il rischio di annoiarsi non sembra essere previsto.

Articoli correlati

Ultimi Articoli