10 C
Napoli
23 Dicembre 2024

Chi siamo

Succoio (Fig Napoli) sui fondi del PNRR destinati all’ex OPG: “Una scelta che va contro il buonsenso!”

La giovanile di Napoli di Forza Italia esprime il proprio dissenso nei confronti della scelta dell’amministrazione comunale di destinare parte dei fondi del PNRR all’ex OPG occupato, invece di investirli in riqualifiche più importanti per la nostra città.
“La nostra città ha bisogno di interventi di riqualificazione più significativi e ambiziosi, che migliorino la vita di tutti i cittadini e non solo di pochi privilegiati che occupano illegalmente spazi pubblici”, afferma Gianfranco Succoio Coordinatore di Forza Italia giovani Napoli.
“Purtroppo, le difficoltà sono tante, ma non possiamo permetterci di arrenderci di fronte alle occupazioni abusive di spazi pubblici. L’opposizione comunale dovrebbe – dice – impegnarsi affinché non accadano episodi come quello dell’Assessore che incontra chi occupa illegalmente spazi pubblici, in totale spregio delle leggi e delle regole.
Forza Italia giovani Napoli chiede all’amministrazione comunale di rivedere la propria decisione e di indirizzare parte dei fondi del PNRR verso progetti di riqualificazione che siano in grado di migliorare davvero la vita dei cittadini. In particolare chiediamo un forte sostegno e un immediato intervento all’opposizione comunale, affinché ci si possa unire nel perseguimento di questo obiettivo comune”

Articoli correlati

Ultimi Articoli