“Da giovane universitario, liberamente e consapevolmente, ho maturato le mie idee politiche. Non basandomi su simpatie o mode del momento, ma aderendo ad un gruppo politico capace di dare rappresentanza e forma ai miei valori”. Lo scrive sui social Franco Cascone, consigliere regionale di Forza Italia in Campania.
“Nel 2009 scegliemmo, con tanti amici, di aderire al Popolo della Libertà, certi della bontà del progetto del partito unico di centrodestra. Da lì è cominciato un percorso che mi ha portato, oggi, a rappresentare Forza Italia in Consiglio Regionale. Convinto della necessità di esprimere i valori liberali in un’Assise ed in una Regione da sempre legate ai nostri colori. Quindici anni di militanza durante i quali – dice – c’è sempre stato un unico denominatore comune: il nostro Presidente Silvio Berlusconi. Un uomo, su tutte le tematiche degli ultimi decenni, che è stato ed è un Gigante in mezzo ad un oceano di mediocrità”.
“Auguri Presidente: che tu guarisca presto. Abbiamo ancora un grande bisogno dei tuoi colpi di teatro, della tua leadership e della tua passione” conclude.