di Marianna Ianniello
L’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” è lieta di presentare un evento dal titolo “Il Caso Gay-Odin, tra innovazione e tradizione”, organizzato dalla Commissione eventi, presieduta da Viviana Ugon e Francesca Laezza, facente parte dell’associazione studentesca “Parthenope Unita”.
L’iniziativa, avente ad oggetto l’internazionalizzazione delle imprese locali, si focalizzerà maggiormente sul rebranding delle imprese tradizionali che cercano, giorno dopo giorno, di innovarsi e restare al passo con i tempi.
A parlare è l’organizzatrice Francesca Laezza: “Per comprendere le realtà nazionali, credo si debba partire dal locale. A Napoli abbiamo delle aziende che hanno fatto la storia ed è necessario che i giovani lo sappiano e il luogo dove iniziare credo sia proprio l’Università.
Queste testimonianze aziendali hanno la mission non solo di incrementare la cultura personale ma di testare con mano cosa significa poter stare dietro un’impresa che vuole innovarsi e internazionalizzarsi”.
L’Università “Parthenope” avrà l’onore di ospitare il Dott. Massimo Schisa, membro del Consiglio d’Amministrazione della famosa Fabbrica di cioccolato partenopea. Parteciperanno le Prof.sse Ilaria Tutore di Economia e Gestione delle Imprese internazionali e Chiara Cannavale di Marketing Internazionale.
Avrà luogo venerdì 28 aprile, dalle ore 11:30 alle ore 13:00 presso la sede di Palazzo Pacanowski, sita in Via G. Parisi n. 13, Napoli.
Oltre la vista mozzafiato che offre l’Ateneo, è in serbo una sorpresa per chi prenderà parte all’evento!!