12.5 C
Napoli
22 Dicembre 2024

Chi siamo

De Luca: “Si alla Meloni a Caivano, per impegni concreti”

“Ho ascoltato gli impegni assunti dalla presidente del Consiglio Meloni. È un atto simbolico significativo, un impegno apprezzabile purché, ovviamente, dietro ci sia la sostanza”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia, in riferimento alle parole di Giorgia Meloni durante il Consiglio dei ministri di ieri ha annunciato che si recherà a Caivano.

Nel comune napoletano grande l’attenzione per le due cuginette che sono state stuprate per mesi da un branco di ragazzini.

“Sono stato in silenzio alcuni giorni per non unirmi al coro delle solidarietà pelose che sono insopportabili, avremo domani mattina un incontro con il Commissario di Governo del Comune di Caivano e i dirigenti scolastici per mettere a punto un ulteriore programma di intervento, essendo noi Regione Campania l’istituzione che ha fatto da supplenza ad altre istituzioni che non hanno fatto quello che è loro di competenza, che sono il Comune e il Governo nazionale dal punto di vista della sicurezza”. 

Articoli correlati

Ultimi Articoli