Il Partito Popolare Europeo ‘si affida’ a Salerno. E’un gruppo salernitano quello che ha curato, infatti, la comunicazione del gruppo del Partito Popolare Europeo a Bruxelles.
In particolare su due campagne, violenza sulle donne e migranti, la principale forza del Parlamento Europeo si è affidata alla società Amaka che ha lavorato in stretto contatto con l’equipe ‘Be main’.
Un lungo iter, partito oltre un anno fa, che ha visto i professionisti in campo avere alla meglio su tutta la concorrenza internazionale che ambiva alla commessa.
In prima linea Diego Erra, per le realizzazioni grafiche, Angela Amatruda, per la elaborazione dei testi, e le dottoresse, esperte in sponsorizzate, posizionamento strategico, web marketing, Maria Erra e Anastasia D’Elia.
La giovane squadra, che già nel salernitano ha inanellato successi con le campagne politiche e rilanciando attività commerciali, è ormai leader nel territorio.
In supporto c’è stato il direttore de ‘Il Pezzo Impertinente’ Gaetano Amatruda, già a Palazzo Chigi ed alla Regione Campania.