4.3 C
Napoli
24 Novembre 2024

Chi siamo

Il Lions Club Capaccio Paestum Magna Graecia organizza la “Camminata in Rosa”

Il Lions Club Capaccio Paestum Magna Graecia, sotto la presidenza del Dott. Vincenzo Mallamaci, annuncia con orgoglio l’organizzazione della “Camminata in Rosa”, un evento benefico a sostegno della ricerca sul cancro, in collaborazione con il Comune di Capaccio Paestum e la Community “Oltre lo Specchio”. L’iniziativa si terrà domenica 27 ottobre 2024 e sarà a favore dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
L’evento inizierà alle ore 9:00 con il raduno dei partecipanti in Piazza Santini, dove sarà possibile effettuare la registrazione e ritirare il kit per la camminata. A seguire, il corteo partirà e percorrerà un suggestivo tragitto che si concluderà nell’Area Archeologica di Paestum, dove verranno tenuti gli interventi istituzionali.
La quota di partecipazione è fissata a 15 euro a persona e l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno della ricerca contro il cancro. Durante il percorso, i partecipanti avranno la possibilità di ottenere informazioni e consigli sulla prevenzione oncologica grazie ai punti informativi allestiti dalla Community “Oltre lo Specchio” e dal personale medico e volontari degli Ambulatori LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).
L’invito a partecipare è rivolto a tutta la comunità, affinché questo gesto di solidarietà possa contribuire concretamente alla lotta contro il cancro.

Per maggiori informazioni:
Telefono: 334 6438878 / 329 6829524

Uniti nella solidarietà per sostenere la ricerca e la prevenzione oncologica!

Articoli correlati

Ultimi Articoli