3.3 C
Napoli
25 Novembre 2024

Chi siamo

Iossa (Psi): “Mediare per unire il centrosinistra”. Ed a Pomigliano omaggio a Russo

“Dalla Festa dell’Avanti lanceremo l’idea di un riformismo forte ed innovativo. Vogliamo essere protagonisti nella Campania che verrà”. Cosi Felice Iossa, presidente di “Socialismo Oggi”, è membro della direzione nazionale PSI in occasione del lancio della festa regionale di domenica a Pomigliano.

“Non c’è centrosinistra di governo senza i riformisti. In Campania lavoriamo per rafforzare la nostra presenza ed in questa fase per unire. Il centrosinistra in Campania – prosegue – è litigioso e diviso. L’arte della mediazione in politica è fondamentale a differenza di una radicalità che spesso si dimostra perdente ed allora toccherà a noi indicare una direzione di marcia diversa. Si parta dalla esperienza De Luca e si accetti l’invito a costruire il campo largo di di Elly Schlein, tenere insieme le due è la sfida. I socialisti continueranno a lavorare perché la frattura si ricomponga, non possiamo consegnare la Campania alla destra”.

A Pomigliano non solo questo come ricorda Iossa: “Sarà per noi l’occasione anche per omaggiare un grande Sindaco, Lello Russo. Per lui abbiamo preparato un riconoscimento importante, non solo per ricordare la carriera ma soprattutto per costruire politica”

Articoli correlati

Ultimi Articoli