10.8 C
Napoli
7 Febbraio 2025

Chi siamo

De Luca: “Sulla sanità maggioranza ed opposizione unite sul nulla”

De Luca, sulla sanità maggioranza e opposizione unite sul nulla (ANSA) – NAPOLI, 07 FEB – Sulla sanità c’è stata “molta propaganda da parte del governo e dell’opposizione che sono gemellate sul nulla, sul fumo con la manovella”. É l’attacco alle forze politiche di Vincenzo De Luca che, nel consueto incontro social del venerdì, ripete “il governo non ha stanziato nulla”. Per la sanità “la CAMPANIA è ai primi posti per le liste di attesa”, “per aprile saranno superate le due uniche criticità che abbiamo in questo ambito. E quando non si fanno le cose e perché abbiamo 15mila medici in meno”. Quanto al centrosinistra, “non si fa opposizione al governo solo con i comunicati stampa”. “A marzo presenteremo anche il progetto quasi definitivo del nuovo Santobono. E gli statisti mica parlano di questo investimento importante per i nostri bambini”, ha aggiunto facendo le elenco delle opere che sono state programmate. (ANSA). 2025-02-07T15:27

“Sulla sanità c’è stata “molta propaganda da parte del governo e dell’opposizione che sono gemellate sul nulla, sul fumo con la manovella”. Così Vincenzo De Luca nel consueto incontro social del venerdì, e aggiunge “il governo non ha stanziato nulla”.

“Per la sanità la Campania è ai primi posti per le liste di attesa e per aprile saranno superate le due uniche criticità che abbiamo in questo ambito. E quando non si fanno le cose e perché abbiamo 15mila medici in meno”. Quanto al centrosinistra spiega che “non si fa opposizione al governo solo con i comunicati stampa”. “A marzo presenteremo anche il progetto quasi definitivo del nuovo Santobono. E gli statisti mica parlano di questo investimento importante per i nostri bambini” ha aggiunto.

Articoli correlati

Ultimi Articoli