Di Anna Adamo
La campionessa olimpica Federica Pellegrini si prepara ad un nuovo inizio all’ insegna dell’amore. Quest’ultima ha, infatti, detto Si al suo fidanzato e allenatore Matteo Giunta, al quale è legata da qualche anno.
I fiori d’ arancio tra i due, però, non costituiscono affatto una sorpresa, poiché la regina del nuoto aveva già lasciato evincere qualcosa nel corso della dichiarazione d’amore fatta al termine della sua quinta finale olimpica consecutiva nei 200 Stile libero a Tokyo2020, in cui oltre a portare alla luce del sole la relazione con l’allenatore tenuta nascosta fino a quel momento, aveva anche dichiarato di essere pronta a diventare mamma.
Quella che Matteo ha fatto a Federica è stata una proposta da favola, infatti nonostante l’ annuncio sui social sia stato dato in tarda serata, dopo pochi attimi i fan della coppia hanno iniziato a riempirli di like, commenti e congratulazioni.
“Io e te. E tutto il mondo fuori”.
È questa la didascalia che la Pellegrini ha allegato alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui è ben visibile un balcone in perfetto stile “Romeo e Giulietta” e l’ anello di brillanti.
Il commento di Giunta non si è fatto attendere: “Sono un ragazzo fortunato…(ha detto Si)”.
Non sono ancora stati resi noti luogo e data delle nozze, ma una cosa è certa, per Federica Pellegrini si è realizzato un altro sogno, questa volta un sogno d’ amore e a noi non resta che continuare a sognare insieme a lei.